Fornitura dei servizi

I servizi presenti nel portale www.locazionionline.com sono acquistabili singolarmente. Il servizio richiesto verrà effettuato utilizzando i dati comunicati dall’utente. In presenza di dati errati o mancanti il servizio verrà sospeso e vi verrà richiesta una correzione/integrazione.

  • L’integrazione corretta e completa comporterà l’esecuzione del servizio.

  • L’integrazione non corretta/incompleta comporterà l’apertura di una nuova richiesta di correzione/integrazione.

  • La mancata integrazione o correzione comporterà il KO del servizio.

I servizi sono acquistabili nei termini previsti dalle condizioni generali di contratto, e comunque non oltre il quinto giorno antecedente la scadenza. Le richieste gestite oltre i termini indicati verranno gestite per il tramite del canale telefonico e previa accettazione del incarico da parte di Gimatt srls.

Acquisto servizi on-line tramite Carta di Credito o Paypal

Dopo aver compilato il form dati di fatturazione relativi all'acquisto del servizio selezionato, accederete al sistema di pagamento per eseguire la transazione con Carta di Credito o Pay-Pal, al termine del quale vi verrà confermata l’attivazione del servizio.

Acquisto servizi on-line e in differita tramite Bonifico Bancario

Per ottenere il servizio on-line è necessario che ci facciate pervenire la copia del Bonifico eseguito, dopodiché il servizio richiesto verrà gestito. Per i servizi con evasione in differita i tempi di evasione decorrono dalla data di accredito del bonifico.

Sicurezza dei pagamenti con Carta di Credito

I dati relativi alla Vostra carta di credito verranno processati esclusivamente da GEST PAY di Banca Sella, per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line. La nostra società quindi, non avrà accesso ai dati relativi alla Vostra carta di credito, ma gestirà solo i dati necessari per la fornitura del servizio richiesto e la relativa fatturazione.

Fatturazione dei servizi acquistati

Riceverete la fattura, entro 5 giorni dall' acquisto, all'indirizzo e-mail che avrete indicato nel form “dati di fatturazione” esclusivamente per il canale mail. Eventuali servizi acquistati nello stesso giorno non saranno fatturati cumulativamente.

Richieste di rimborso

Le richieste di rimborso dovranno essere obbligatoriamente formulate per iscritto, via e-mail o fax, entro 24 ore dall'acquisto del servizio. Non si eseguono rimborsi qualora la pratica processata sia già stata elaborata, abbia esito negativo, per integrazione dati non corretta/incompleta o per mancata integrazione della richiesta di correzione. Il rimborso avverrà al netto delle spese di storno dell’accredito che GEST PAY BANCA SELLA addebita. Il rimborso per pagamenti effettuati con bonifico bancario saranno effettuati al netto delle spese di bonifico che il nostro istituto addebita.

Supporto Assistenza Tecnica

Potrete telefonarci sul numero unico nazionale 199 240 646. Il servizio assistenza, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30.

Supporto Assistenza Commerciale

Potrete telefonarci sul numero unico nazionale 800 592 894. Il servizio assistenza, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,30.