Condizioni Generali del Servizio

  1. Contenuto del Servizio
    Gimatt Srls, società di servizi, informatici amministrativi e fiscali, con sede legale in Milano (MI) Italia, mette a disposizione degli utenti che intendano avvalersene un servizio (da ora in poi il "Servizio") web based che consente di trasmettere dati ed elementi utili alla redazione e trasmissione degli adempimenti civilistici e fiscali inerenti i contratti di locazione (Registrazione – Pagamenti imposte per annualità successive – Comunicazione risoluzione di contratto di locazione).

  2. Titolarità della piattaforma
    Gimatt Srls, è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonchè di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

  3. Applicabilità delle condizioni
    Le presenti Condizioni Generali di Servizio si applicano agli utenti che utilizzino il Servizio (d‘ora in poi “utente/i”).

  4. Termini per l'uso del Servizio
    L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L'utilizzo del Servizio è a pagamento e consente la trasmissione dei dati utili e necessari per la gestione ed esecuzione del Servizio. Il Servizio potrà essere effettuato ed elaborato ache da terzi soggetti.

  5. Responsabilità dell'utente
    L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di inoltro, di consultazione, di gestione delle pratiche) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei dati indicati e dichiarati, nonché della correttezza, completezza e liceità del contenuto dei dati trasmessi. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

  6. Limitazione di responsabilità
    Gimatt Srls, non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza dei dati inoltrati.

  7. Limitazioni nell'erogazione del Servizio
    Gimatt Srls, si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso. Gimatt Srls, ha implementato un sistema antispam.

  8. Giurisdizione, legge applicabile e foro competente
    I rapporti tra Gimatt Srls, e gli utenti sono regolati dalla legge e dalla giurisdizione italiana, in base alla quale anche le presenti Condizioni Generali dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Parma sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardante le presenti Condizioni Generali ed i rapporti dalle stesse regolati.

  9. Validità delle presenti Condizioni Generali
    Le presenti condizioni Generali di Servizio si considereranno applicabili, ove compatibili, anche in caso di ulteriori, diversi e specifici accordi relativi ai servizi a pagamento. Gimatt Srls, potrà comunque apportare unilateralmente in qualsiasi momento modifiche alle presenti Condizioni Generali dandone comunicazione sulla propria piattaforma web.